martedì 12 aprile 2011

See you from Ireland, folks!

Stasera si parte: destinazione Irlanda. Me ne vado per una settimana nel Sud, precisamente a Cork dove c'è il mio caro amico Giuseppe Conforti. In sette giorni ne vedremo delle belle, lo so. See you from Ireland, folks. E non dimenticate: don't stop believing in your dreams!

venerdì 1 aprile 2011

That's Entertainment!

Quando ho visto il video di questo fantastico flashmob, mi sono subito sentito meglio. Grazie per la segnalazione agli amici di Nomfup.

Charles Bradley - Lovin' You, Baby

Non c'è niente da fare: i neri hanno una marcia in più!

The Strokes - Taken for a Fool

Gli Strokes sono tornati da David Letterman per suonare un'altra canzone - Taken for a Fool - del loro ultimo album Angles.

John Legend sings Adele

Non male la versione di Rolling in the Deep di Adele cantata da John Legend.


Però la versione della giovane cantante inglese è tutta un'altra cosa.

Hello Goodbye Winter!

La primavera è finalmente cominciata, e per dare un saluto all'inverno appena trascorso pubblico questo simpatico video.

I want to be on an Island

Gran pezzo, e gran video, degli Akron/Family. La canzone si chiama Island, e l'album (dal titolo un po' lungo, ST II: The Cosmic Birth and Journey of Shinju TNT) non è da meno. Uno dei miei dischi preferiti di questo inizio 2011.

Grateful for Hayes Carll

Ha una gran bella voce Hayes Carll. Ascoltate il suo ultimo album KMAG YOYO (& Other American Stories). Alcune canzoni sono davvero molto belle, come la struggente Grateful for Christmas.

Teenage, the creation of Youth

Matt Wolf ha girato un film molto interessante sulla (prei)storia dei teenager dagli anni 20 fino al secondo dopoguerra. Si è ispirato a un libro di Jon Savage.