venerdì 31 dicembre 2010
Album of the Year 2010
giovedì 30 dicembre 2010
Gli Angeli del Male
Solo dal trailer mi è venuta voglia di vedere il nuovo film di Michele Placido, con un Kim Rossi Stuart davvero in ottima forma. Nei cinema dal prossimo 21 gennaio.
W l'Italia
God bless Pixar
Leandro Copperfield è un ragazzo brasiliano appassionato di cinema, ha 21 anni, e realizza dei mash-ups davvero splendidi. Per questo video dedicato alla Pixar, ha impiegato 11 giorni per vedersi tutti i film e per selezionare le 500 scene da montare. Leandro ha anche un blog.
The Iron Ladies
Grazie Ronald!
We love you, Paul
Brava e bella, Gwen Stefani.
Idiot with a Tripod
Idiot With A Tripod from Gothamist on Vimeo.
Jamie Stuart ha approfittato della tempesta di neve scatenatasi a New York per girare un video sulle orme del film Man with a Movie Camera di Dziga Vertov. Per il critico cinematografico del Chicago Sun-Times, Roger Ebert, meriterebbe addirittura un Oscar. Secondo voi?
mercoledì 29 dicembre 2010
What we'll remember: 2000-2010
Inside a Secret State
martedì 28 dicembre 2010
Health Care can't wait!
Falling Skies
Ecco il trailer della nuova serie tv Falling Skies, prodotta da Steven Spielberg. Nel cast c'è anche Noah Wyle, per intenderci il dottor Carter di ER-Medici in Prima Linea. La trama non mi sembra particolarmente originale. Staremo a vedere il prossimo giugno...
Snowmageddon #2
lunedì 27 dicembre 2010
Bottle
Bottle from Kirsten Lepore on Vimeo.
Snowmageddon
December 2010 Blizzard Timelapse from Michael Black on Vimeo.
Forever Young
What about Gitmo?
Gitmo, meglio conosciuta come Guantanamo, doveva chiudere quasi un anno fa, stando al programma elettorale di Barack Obama. Ora ne parla il portavoce della Casa Bianca Robert Gibbs. A quanto pare ci vorrà un altro po' di tempo.
domenica 26 dicembre 2010
venerdì 24 dicembre 2010
Un uomo, un mito!
English VS Chinese
giovedì 23 dicembre 2010
Well OK, Honey
Mi piace tanto Jenny O.
Frohe Weihnachten
Nella Storia
Donald Duck & his Friends
Chriz is coming to Town
Chriz è un genio, l'ho conosciuto qualche mese fa a New York dove si è trasferito (a Brooklyn) lontano dalla sua piccola Desio, in Brianza. Di ritorno in Italia per le feste, ci ha voluto fare i suoi personalissimi auguri di Natale. Qui la dichiarazione d'amore di Chriz alle sue due città del cuore.
Leak by Leak
mercoledì 22 dicembre 2010
Bond Girl
Condomleaks
A Taiwan stanno avanti anni luce rispetto a Bruno Vespa!
Christmas goes Rock
A very special Girl
martedì 21 dicembre 2010
The Fighter
Forza Jafar!
Arnold for Obama
lunedì 20 dicembre 2010
L'effetto Wimbledon
(...)
Certo i britannici esulterebbero se a Wimbledon vincesse di nuovo un inglese, dopo decenni; ed esulterebbero i produttori britannici di racchette (se ve ne fossero) se tutti i partecipanti al torneo usassero solo racchette made in England. Ma qualora il Club o il governo britannico manovrassero a tali fini premi d’ingaggio ai giocatori, scelta degli arbitri, sorteggio dei turni, tifo del pubblico, il torneo scomparirebbe dal calendario dei veri campioni, dai programmi televisivi e dai bilanci pubblicitari. Una perdita netta per la Gran Bretagna. Così è accaduto per altri tornei, anche italiani.
The Lady
It's the life, stupid!
Mark goes to China
The Boss about his Promise
Una delle più belle interviste al Boss Bruce Springsteen.
domenica 19 dicembre 2010
The Nine Eyes of Google Street View
Hi, future Paolo
In 25 Years: Time Capsule Trailer from Pearl Wible on Vimeo.
Qualcuno ha pensato di inviare una video-lettera al proprio Io del futuro, che gli verrà recapitata esattamente fra 25 anni durante un party al quale saranno invitati tutti i partecipanti di questa iniziativa. Due i requisiti da rispettare: inviare il proprio video entro il 31 dicembre 2010 e cercare di sopravvivere per i prossimi 25 anni. Good luck, folks!
P.S. qui sotto un esempio di video-lettera inviata da un certo Nicholas Rutherford, 27 anni, di Los Angeles.
Nick R. In 25 Years from Pearl Wible on Vimeo.
Every Person in New York
Amazing Houses
Negli Stati Uniti anche le case festeggiano l'arrivo di Babbo Natale, perlopiù a suon di musica. Ne parla Stefania Arcudi su America24.