giovedì 25 marzo 2010

Il sogno di una cosa

Ancora non ci credo. Il 26 marzo mattina partirò per l'America, più precisamente per il Canada (a Montreal), da dove molto probabilmente raggiungeremo gli Stati Uniti, direzione Boston e New York. Come scrivevo, ancora non ci credo. Questo viaggio è nato all'improvviso, grazie ai miei due cari amici Nicola e Stefano, che da inizio anno stanno trascorrendo un periodo di studio proprio a Montreal.

Quale miglior occasione per andarli a trovare dall'altra parte dell'oceano Atlantico? Partirò per una vacanza di due settimane - dal 26 marzo al 10 aprile - approfittando di una pausa del master in giornalismo che sto frequentando dallo scorso ottobre all'Università Cattolica di Milano. Sarà la prima Pasqua che trascorrerò fuori da Salerno e lontano dalla mia famiglia.

Insieme a Nicola, Stefano e Giuseppe Conforti (con il quale partirò dall'aeroporto di Malpensa) avremo modo di realizzare così un sogno agognato sin dagli anni del liceo: visitare quella land of hope and dreams che ha dato forma ai nostri desideri più ardenti. Ora quei desideri si avvereranno, il sogno diventerà realtà, in attesa della prossima meta da raggiungere con la sola forza delle nostre utopie.

See you from Canada folks!

6 commenti:

mordecai ha detto...

Quale miglior occasione per trombare...

Mr. Lem ha detto...

mrdecai un po' di contegno il massa è un bravo ragazzo di grandi valori spirituali! vero paoletto?

Paolo Massa ha detto...

bella discussione qui sul mio blog :-)

Anonimo ha detto...

Voglio il nuovo post a caldo sul viaggio.
Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
Marco Massa.

Paolo Massa ha detto...

Stay tuned Marco: it's coming...

joetriglia ha detto...

mi arraccomando