venerdì 26 giugno 2009

"We have lost an Icon"


5 commenti:

Unknown ha detto...

I cannot believe that he´s gone.I will miss him so much and I cannot stop crying.

Nick ha detto...

l'importanza fondamentale della produzione visiva della musica in toto e di ogni singolo, forse oggi non sarebbe come è se non ci fosse stata la sua influenza. poi era giovane...
anche se come persona...mah!meglio non dire nulla

joetriglia ha detto...

a parte gli scherzi è vero che è stato uno veramente importante, e pure a me piace la sua musica. ma sono riuscito a smettere di piangere, eh, è stata dura, ma ce l'ho fatta.. paolomà, ma quest'estate che fai? mi vieni a trovare un po' a santamaria?

Anonimo ha detto...

Abbiamo scelto praticamente lo stesso titolo! :)

Paolo Massa ha detto...

@Aschenbrödel: I think many people around the world will miss him. That's why he's going to be a great Star forever. Thanks for your comment.

@Nick: Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, caro Nicola. E Michael Jackson, nel suo genere, è stato senza dubbio un innovatore al pari di Elvis Presley negli anni Cinquanta e Sessanta. In fin dei conti, però, preferisco pensare solo all'artista e non all'uomo, perché altrimenti rischieremmo davvero di sbiadire la luce del suo genio musicale. L'uomo può sempre sbagliare, come tutti d'altronde, ma è l'artista colui che ci emoziona e continuerà ad emozionarci con la sua opera.

@joetriglia: Non sono mai stato un grande fan della musica di Michael Jackson, non avendola ascoltata così tanto da poterla giudicare. Però di fronte a milioni di fan in tutto il mondo che piangono la sua morte, ho capito quando un uomo di spettacolo può essere considerato un vero artista: quando l'affetto del tuo pubblico è così forte, allora vuol dire che hai trasmesso davvero tanto amore con la tua opera. Come canterebbero i Beatles: "And in the End, the Love you take is equal to the Love you make".

@giodibe: Quando un Idolo è un Idolo, c'è poco da fare :)